Copywriting e Guest Blogging
La piattaforma di web publishing nata da Twitter

La mia attività su Medium.com è iniziata nel mese di settembre del 2016 con i primi due articoli facenti parte di un progetto di blogging legato alla mia figura. Dal taglio molto personale, l’obiettivo dei post è quello di raccontare attraverso un breve storytelling aspetti della mia giornata o del mio lavoro in modo curato e dettagliato, lasciando libero sfogo allo stile di scrittura che mi contraddistingue.

L’intero progetto su Medium.com, la piattaforma nata dalla mente di Evan Williams (cofondatore del famoso social network Twitter), è nato con la stesura del primo articolo dal titolo “Perché scrivo in italiano”. Il blog comunitario nasce in lingua inglese ma è largamente popolato da blogger, influencer e content editor nostrani che scrivono e comunicano in italiano, situazione che mi ha dato l’occasione per inserirmi e iniziare la mia attività di blogging.

Dal mese di novembre del 2017 il mio profilo Medium tornerà ad essere attivo con una programmazione regolare e un progetto editoriale che andrà ad integrarsi a quello presente sul sito della mia attività mattiaspotti.it.

Per ulteriori informazioni, seguitemi su Medium.com @SpottiMattia o sui miei social network.

AttivitàCopywriting/Blogging
WebsiteMedium.com
PeriodoSettembre 2016 - in corso